Grande soddisfazione alla “Michela Fanini” per il successo ottenuto da Elisa Dalla Valle nel Trofeo Consorzio Turistico Fossanese che si è corso a Fossano (Cuneo).
La 20enne atleta vicentina di Bassano del Grappa è stata protagonista di una fuga a tre, con la junior Scarsi e con Giorgia Fraiegari (Born to Win), iniziata a 25 km dal traguardo; un tentativo convinto al quale il gruppo non ha saputo rispondere.
Con l’arrivo in vista, dimostrando già una certa maturità, Elisa si è prima disinteressata dello scatto della junior (le due classifiche erano distinte), poi ha controllato la collega Fraiegari e quindi l’ha bruciata con una lunga volata.
“Sono felice di questa prova – ha sottolineato la Dalla Valle – sia per la vittoria sia per come sono riuscita a gestire il finale. E’ una bella iniezione di fiducia per me e per la squadra”.
A quasi due minuti di distacco, a regolare il resto delle superstiti ci ha pensato Letizia Borghesi (Be Pink) che ha preceduto Anastasia Carbonari (Born to Win) e un’altra “Michela Fanini”… la livornese Leonora Geppi, appena 18enne, che ha così colto un bel piazzamento al termine di una gara molto accorta e dopo aver coperto le spalle alla compagna in fuga.
Ultimi allenamenti in casa “Michela Fanini” in vista del gran finale di stagione. La formazione diretta da Mirko Puglioli sta per ...
4 Ottobre 2018 Scopri