Ambiente carico in casa “Michela Fanini” grazie al terzo posto ottenuto domenica scorsa da Michela Balducci (21 anni) a San Bassano di Padova; un bel risultato per il team e per la stessa atleta.
“Il podio – ha sottolineato patron Brunello Fanini – ha fatto felici tutti dando una bella iniezione di fiducia al gruppo che, con poche gare nelle gambe, ha comunque dimostrato di essere in grande crescita”.
Nel padovano il team si è mosso bene con tutti i suoi elementi; tutte hanno dato una mano alla causa portando la Balducci nel migliore dei modi in un finale presumibilmente in volata… che poi si è rivelato tale.
Ora ci vogliono le conferme, a partire dall’imminente Giro della Campania in programma da venerdì 8 a domenica 10 aprile.
Per l’occasione il direttore sportivo Antonio Fanelli ha convocato: le sorelle Balducci (Michela e Francesca), Nina Gulino, Vittoria Reati, Manuela De Iuliis, l’ungherese Monika Kiraly, la colombiana Laura Lozano e la finlandese Sari Saarelainen.
Ultimi allenamenti in casa “Michela Fanini” in vista del gran finale di stagione. La formazione diretta da Mirko Puglioli sta per ...
4 Ottobre 2018 Scopri